26 gennaio 2016

C'è sempre un'altra strada

Di questo sogno mi ricordo solo un pezzo...
Ero in viaggio e dovevo attraversare una gola abbastanza profonda usando una sorta di carrucola attaccata a un filo, in cui si stava appesi nel vuoto.
Mi sa che c'era anche il babbo di Fry con la sua compagna.
Ma io avevo paura.
E non volevo farlo.
Però lei non aveva paura e io pensavo "ma che cacasotto sono se non riesco a farlo io, e lei sì?"
Poi però ho visto un ragazzino che era riuscito ad andare dall'altra parte senza usare questo sistema.
E allora ci ho provato e quando sono arrivata dall'altra parte tutti a chiedermi come avessi fatto..
La mia testa sta cercando di dirmi forse che anche se ho paura a prendere una strada, per arrivare allo stesso risultato posso usare un'altra strada meno paurosa. Ma quale strada? E quale risultato?

Nessun commento: