02 maggio 2013

Mi sono svegliata ieri mattina in preda a contrazioni intestinali fortissime.
In termini tecnici, lo squaraus.

Oltre a quello mi erano arrivate anche le mie cose dopo un mese e una settimana di ritardo (nemmen tanto a dirla tutta).

Sono tornata a letto e ho fatto un sogno. Ho sognato di essere incinta. Di tre mesi.

Mentre le persone accanto a me mi rassicuravano del fatto che tutto sarebbe andato bene, che è bello avere un figlio, che la maternità, che la paternità, che sentirlo crescere in pancia e tutte queste cose qui e io mi stavo rassicurando, mi sono ricordata del fatto che io NON voglio un figlio. Nel sogno ero conscia che mi erano arrivate le mestruazioni e così lo dissi ma qualcuno mi rispose che piccole perdite di sangue in gravidanza erano normali.

Allora ho cominciato a urlare e sbraitare di voler abortire ma al terzo mese era tardi per fare qualsiasi cosa. Fine del sogno.

Nessun commento: