03 novembre 2012

Ho scritto ogni cosa tranne che sabato mattina io, Fry, MinchiettaUno e RagnoB siamo andati a vedere la mostra di Degas. Bella, non bella come le mostre che ho visto in altre città, ma meglio, molto meglio di altre mostre viste a Torino.

Una cosa buffa. Siamo andati a fare colazione all'associazione di Scherma, nel Parco del Valentino. Lì accanto c'erano delle attrezzature per fare ginnastica, totalmente gratuite e per tutti. Magari non c'era questo popò di strumentazione ma meglio che niente.

E' inutile, è una città avanti.







Si rideva tanto semplicemente perché riesco a essere incapace e scoordinata anche su questi attrezzi.
Della serie, non ci si smentisce mai.

6 commenti:

rompina ha detto...

ehm...a Milano ci sono da anni e anni...e la mostra di Degas mi sono rifiutata di andarla a vedere...13,50 euro???!?!?!? ma siamo matti??? quella di Picasso (sempre a Milano, per dire...mica nello Zambia) costa 9 euro. Torino e' assurda....su questo non ci troviamo d'accordo, mi sa....

Carla ha detto...

ahaha in che senso assurda?

rompina ha detto...

assurda nel senso che si crede tanto metropolitana, tanto all'avanguardia, tanto simile a Milano...e invece non lo e' per nulla...tranne che per i costi (vedi mezzi pubblici), un po' meno per i servizi...eppure sento tanti torinesi dire che e "avanti"...ma avanti rispetto a chi/cosa???

Carla ha detto...

Non posso giudicare Milano perché non ci ho vissuto. Ma sicuramente è più avanti di Torino.

Però ho vissuto a Firenze o ora Bologna e mi spiace constatare che a livello di mezzi, servizi, possibilità lavorative, Torino è effettivamente avanti. :)

rompina ha detto...

oddio...povere Firenze e Bologna allora... :( Torino e' davvero messa malissimo...

Carla ha detto...

già!