04 gennaio 2012

Machecazz

Novità dall'INPS: ho finalmente il mio tesserino sanitario europeo richiesto oggi all'ASL che mi permette di avere la seconda parte del PIN (mi dicono dal centro per l'impiego che la domanda per l'indennità di disoccupazione può essere fatta solo online o tramite i patronati, non si può più fare direttamente all'INPS) per accedere ai loro favolosi servizi online. Bene. Ottengo la seconda parte del PIN, lo inserisco e immediatamente me ne crea un altro, per sicurezza.
Va bhe ci sta.
Quindi vado nella pagina per richiedere l'indennità di disoccupazione. Ma mi dice che il mio PIN non va bene, va convertito in uno dispositivo. Ok, e come faccio? Ma semplice: mi devo recare all'INPS.

Sapete i topi nel labirinto? Uguale.

Il mio colloquio oggi: non dico com'è andato per scaramanzia. Io non sono superstiziosa ma che sia bene cominciare ad esserlo?
Cose da appuntarsi: dietro porta San Felice c'è un negozio che tratta rettili, portare immediatamente il curriculum.
Libro che sto leggendo: parla del narcisismo. Così scopro che il mio essere accondiscendente è in realtà un modo per manipolare gli altri.

Canzone del giorno: Somebody To Love Jefferson Airplane

Nessun commento: