01 aprile 2011

Il farmaco oink

Il mattino ha l'oro in bocca e ci regala perle immense, come questa del mio compagno Orso che è tanto gentile da accompagnarmi in macchina al corso: "Sto prendendo un farmaco onomatopeico", ovviamente voleva dire omeopatico ma ho riso davvero abbestia.
Per il resto, oggi c'è stato sciopero dei bus e mi sono saltata le ultime due ore di lezione se no tornavo a casa a piedi.
Domattina giro a Le Gru. Sono richiestissima a Torino per il compleanno di mio cognato, ma io vorrei tanto scendere a Bologna.
Purtroppo le distanze comportano anche queste cose.
Ora mi sto ascoltando questo album e non è male davvero. Vorrei scegliere una canzone a caso come canzone del giorno, ma la verità è che stamattina mi sono svegliata con questa canzone in testa.

Canzone del giorno: "Behind the blue eyes" The Who

4 commenti:

Zion ha detto...

troppo tempo che non leggevo il tuo blog. certo che stai filando a velocità inaspettate. La tua vita da quando è così colorata? :)

Carla ha detto...

Quando mai sono stata ferma? E quando mai sono mancati i colori nella mia vita? :)

Zion ha detto...

sì ma leggere d'un fiato le ultime settimane di post è una girandola pazzesca! :) bello bello bello :)

Carla ha detto...

:)) aspetta che non è finita.. :D