07 febbraio 2011

Sabato con i teletubbies

Weekend mitico.
Ci mettiamo d'accordo per vederci noi, compagni di classe delle superiori (solo in quattro poi diventati tre, in realtà). Facebook aiuta in questo, così io, Alelè il fotografo, LP e GZ cerchiamo una serata per fare qualcosa insieme. Teh, io sabato dovevo andare a Milano ma è saltato tutto quindi sabato sera è perfetto. Peccato che GP ci fa sapere, suonerà a una festa di carnevale. GP suonava il basso anche alle superiori. Mi ricordo che una volta io e Alelè siamo andati a casa sua che aveva appena comprato il basso a 6 corde e siamo andati ad ammirarlo. Aveva i capelli lunghi ai tempi, ora sono rasati, perché i capelli lunghi sono scomodi, dice. Peccato.
Allora io e Alelè decidiamo di andare a Candiolo a questa festa, così lo sentiamo, purtroppo GZ si è smarrito nel frattempo, non ha la macchina e abita a Robassomero, un po' inculatino.
Alelè mi fa sapere (tramite whatsapp, evviva la tecnologia) che c'è anche un suo amico e la sua pseudoragazza. Lui la chiama così ma è proprio la sua ragazza, L, viso di Angelina Jolie, piccina magra, con rasta e tatuaggi. Stupenda (nell'arco della sera mi dice a-che ho un animo buono, b-che sono rasta dentro, c-che anche se non ballo mi piace ballare perché sono una donna, d-che ho bisogno di un uomo e alla mia domanda "perché dici questo?" mi risponde con un "sei una bella donna e noi belle donne sogniamo il principe azzurro". E' vero era brilla ma mi ha detto cose belle quindi le prendo per vere.
Comunque sotto casa di Alelè ci sono 3 persone e suppongo che siamo un po' di più di noi quattro già annunciati. Arrivano altri due e poi andiamo a prendere la pseudoragazza vestita da Cleopatra per dirigerci verso Candiolo. Tre macchine e ci si perde abbastanza. Anche perché ci guida un porsche rumoroso e veloce.
Arrivati lì, ingresso 5 euro con chupito in omaggio (che io piglierò solo dopo), gente vestita in tutti i modi, incontro Supermario, due Teletubbies, varia gente di ogni cartone e luogo inesistente.
Il clou è stato vedere i teletubbies salire sul palco. LP ci confessa poi che una ragazza è salita sul palco e ha cominciato a palparlo.
In ogni caso mi sono divertita, ora dal resoconto sembrerebbe di no, ma sono distratta da questo filmato che metterò qui sotto. Includo anche una foto della serata con me, LP e Alelè. Teletubbies rulez.
Nonostante la brillitudine di L, mi è piaciuta un sacco perché è molto spontanea, è entusiasta per qualsiasi cosa, ha uno spirito artistico e le si perdona qualche svarione.


Canzone del giorno: Questione di sguardi Paola Turci

Nessun commento: