22 febbraio 2011

Calma piatta

Dopo la giornata, che definire grintosa pare un eufemismo, di ieri, oggi calma piatta. Cioè ho le endorfine che sbatacchiano dentro il corpo e quindi oggi sono tornata a essere la felice e saltellante rompicoglioni di sempre. Ho una serenità che in passato ho provato solo con strane sostanze chimiche e una voglia di partire per qualsiasi dove, restarci un attimo, godere del momento, guardare un'alba e tornare. Probabilmente me ne andrei in un posto di mare, solo per stare sola a guardare l'orizzonte, baciare l'aria e sognare.

La canzone del giorno non riflette questo stato, perché purtroppo stamane mi hanno passato questa stupida canzoncina e mi sta galoppando nella testa, non posso fermarla. Per cui post romantico e video cazzone, mi spiace:

2 commenti:

Blallo ha detto...

E invece secondo me la canzone c'azzecca proprio :3

Carla ha detto...

:D per il mare? ahaha