05 gennaio 2011

Scimmie di mare crescono

Come si evince dal titolo, le scimmie di mare sono cresciute. Sono passate da mezzo mm a circa 2-3 mm. Stanno lì sempre a nuotare, mangiare e fare cacca.
Vorrei essere una scimmia di mare. A breve nuovo filmato delle scimmie di mare (accorrete numerosi!).

Come scrivevo ieri, appunto, sono andata a comprare una stupenda agendina superbio (che se mi passa di mano la pigrizia faccio una foto e la metto online) e il diario con un cane in copertina, ovvio. L'agendina mi serve per scrivermi le cose che devo fare perché se mi prefisso delle cose non le faccio. Ma se ho una data e lo metto per iscritto mi "sento in dovere" di farlo. E' grazie all'agendina che stamani mi sono messa di buzzo buono e ho fatto alcuni esercizi. Grazie, grazie agendina.
Il diario ho cominciato a scriverlo stanotte, appena rientrata dalla cena con RagnoB (con la quale ho chiacchierato molto e di un po' di tutto e devo dire che lei è l'unica che riesce a dirmi cose che non vorrei sentirmi dire senza farmi incazzare, ma anzi facendomici ragionare sopra). Il mio proposito era quello di scrivere tutto ciò che mi passava per la testa e così ho fatto. E ho capito come mai non l'avevo mai fatto prima, non ho dei pensieri di cui vado fiera, anzi. Ma certe cazzate si pagano e a conti fatti è bene guardarsi indietro e cercare di capire. Ieri ho capito molte cose e credo sia questa la strada giusta da intraprendere. Per cui seguirò il consiglio di RagnoB, scriverò un'autobiografia, ci lavorerò molto. Sicuramente vi troverò schemi ripetuti e quindi gli stessi errori di sempre, ma rileggere le cose è illuminante, lo consiglio a tutti. Quindi il mio blog sarà il mio diario mascherato ma avrò sempre sottomano il mio diario cartaceo con cui confrontarmi davvero.
La mia agendina mi dice che tra poco devo andare dal medico a farmi prescrivere il Tamoxifene che non è bene rimanerne senza. Domani è festa e questo weekend non ci sono. Per cui, come dire, mi tocca abbestia.

Nessun commento: