15 luglio 2010

Sugarpill e brillantini sparsi ovunque

Sono arrivati i trucchi Sugarpill. La dogana o chi per essa ha fatto più danni delle valanghe!
Appena apro il pacco sia io che Roccio veniamo sommersi da una polverina finissima dorata: subito intuisco che si tratta del pigmento dorato sparpagliato in ogni dove. Infatti, tolta la carta velina, la polvere si fa più fitta e si posa su tutto, macchina, vestiti, capelli, pelle. Praticamente metà del costosissimo pigmento è andato perduto così. Non posso però lamentarmi, almeno il pacco è arrivato, i trucchini sono meravigliosi e, brillantini dorati a parte, non vedo l'ora di provarlo!

Ora aspetto il prossimo ordine che è fatto di nuovo da Fyrinnae, ho preso praticamente solo gli ombretti "arcane magic" quelli cangianti e qualche lucidalabbra (ne ho provato uno con lo scorso ordine ed è favoloso: non appiccica, dura un sacco, ed è particolarmente pigmentato).

Trucchini, arrivo!

Canzone del giorno: Bad Romance Lady Gaga

2 commenti:

Lidalgirl ha detto...

ciao, ho trovato il tuo blog con una ricerca di google...
volevo sapere: il pacco di Sugarpill ti è rimasto fermo alla dogana per quale motivo? o meglio, lei che ti ha scritto sul pacco?
grazie!

Carla ha detto...

Ciao Lidalgirl,
lei sul pacco ha scritto "gift" ma dato il nome del mittente, ovvero sugarpill cosmetics, hanno pensato bene di tenermi il pacco bloccato per un altro mese. comunque alla fine è arrivato e vista la qualità degli ombretti e dei pigmenti è valsa la pena aspettare. Ho sempre ordinato negli stati uniti e finora non ho mai avuto problemi (proprio oggi mi è arrivato un pacco di fyrinnae!).