01 aprile 2010

Tra A e B?

Mi sono scordata: martedì ho fatto la prima delle mie interminabili visite: quella dermatologica.
Nulla di rilevante a parte due nuovi nei da tenere sott'occhio, sulla coscia sinistra e sulla schiena. Il neo che mi avevano consigliato di guardare a vista invece sembra non sia nulla. Prossima visita a ottobre (invece che tra un anno come mi aveva detto all'inizio). Mi devo preoccupare?

Noto di giorno in giorno le raffinate strategie che utilizzano i gestori dei posti in cui andiamo a mangiare.
Ci destreggiamo solitamente tra due posticini, che chiameremo posticino A (più vicino) e posticino B (più lontano).
Saltelliamo da uno all'altro, generalmente andiamo in A quando c'è brutto tempo perché è più vicino (io in ogni caso lo preferisco perché fanno dolci spettacolari e perché hanno più pòiatti da scegliere). B è lontanuccio ma le altre ragazze lo preferiscono perché cucina meno pesante.
Io sono sempre indecisa.
Quando pranziamo più spesso da B e poi andiamo da A, A ci regala dei dolcetti per conquistarci (ecco perché lo preferisco). Oggi però B mi ha stupita perché tra la frutta non avevano la banana e dato che sanno che di solito la ordino me l'hanno portata lo stesso.
Banana o dolci?
Dolci.
Decisamente.
"A" forever.

Nessun commento: