17 febbraio 2010

Urban Decay Primer Potion Vs Artdeco eyeshadow base

Finalmente ieri abbiamo ritirato il pacchetto arrivato dalla Gran Bretagnia. Tutto a posto tranne un elemento che manca all'appello. Ho scritto subito al sito, anche perché questo pacco ha avuto esistenza travagliata. E' stato ordinato il 1° gennaio, il 5 me lo spediscono ma non arriva mai. Scrivo all'assistenza clienti, aspettiamo insieme allegramente 20 giorni lavorativi prima che si possa fare qualsiasi cosa e richiedo la nuova spedizione. Tutto ok, sono molto celeri ed efficienti ma quando apro il pacco vedo subito che mancano dei set di ombretti stila. Argh.
Scrivo subito anche perché credo che i soldi li abbiano pigliati.
Tra le cose ordinate c'è anche la famosissima Urban Decay Primer Potion, la base per ombretto di cui *tutti* parlano. Io ho sempre usato la base per ombretto Artdeco, che già di per sè è un miracolo anche se ha alcuni difetti. A forza di aprirla e infilarci il ditino e farle prendere aria si secca prima di finire. Quando comincia a seccarsi è difficile da stendere. Inoltre è leggermente perlata e falsa quindi soprattutto i colori opachi. Però ripeto, per me è sempre stata miracolosa fino a stamane, quando ho provato la Primer Potion. La Primer Potion è fatta come un lucidalabbra con pennellino, quindi non devi infilare il ditino santo per prenderne un po', la quantità giusta da mettere per ogni palpebra è già sul pennellino, ed è *opaca*. Inoltre la base Artdeco cementifica tutto. E' una sensazione difficile da spiegare, quando mi struccavo sentivo le palpebre ruvide. Niente a che vedere con la base della Urban Decay, molto morbida, praticamente invisibile.

Ora sto aspettando di potermi comprare la palette di Alice in Wonderland, sempre della Urban Decay. I colori sono molto pigmentati, e la palette, ma l'ho già detto, è fantastica.
Stamani sono stata bravissima, sono riuscita a svegliarmi, truccarmi, fare colazione (incredibile) prendere il bus.
E stasera ho fatto anche un po' di cyclette.

Canzone del giorno: Meno Male Simone Cristicchi

1 commento:

Zion ha detto...

che figata! anche io voglio questa base....ma non si trova in negozio, scommetto... qualche link?