12 novembre 2009

Ho scoperto (nulla ho scoperto, che dovevo scoprire mai?)

Ho scoperto, che cosa buffa, che gli Slayer mi fanno addormentare. Per intenderci gli Slayer sono un gruppo thrash metal tutto tuppatutta gnagnau turuttuttuppà ecc ecc.
Ecco, loro:

Questo ultimo album mi piace. Non sono il mio gruppo preferito nel genere, però questo ultimo album... promosso.
Mammamia dovrei lavarmi, o rischio di tenere tutti a distanza domani, ma ho zero voglia, mi viene freddo brr brr.
Si vede che non so cosa scrivere?
Potrei fare così.
Bi.
Ba.
Bu.
Cic.
Ciac.
Sullo sfondo di queste mie cazzate si sente Di Pietro che parla ad Annozero, io ho un grosso abiocco post cena.
Bz bz bz.
Quando non so cosa scrivere non c'è nulla da fare. Potreste pensare "E allora non scrivere" eeee la fate facile voi. Io entro nel mio blog e vedo la data dell'ultimo post e mi prende malissimo.
Ieri sera abbiamo visto Chocolat. La mia pastiglia ha ripreso con i suoi disturbi perché oltre alle caldane, stavo attaccando a piangere dalla prima scena del film.
Via, vado a lavarmi, se no davvero poi non vado più.

Canzone del giorno, appunto: Hate Worldwide Slayer

6 commenti:

Zion ha detto...

non piangere, c'è roccio coi fazzoletti lì a fianco!!! :-)

Bungler Butterfly ha detto...

Anche su di me la musica metal ha un effetto pseudo soporifero :P

Anonimo ha detto...

Nessun commento sul piccoletto?
Badguy

Carla ha detto...

Piccoletto? :)

Carla ha detto...

Ahhhh l'uomo insignificante. No, non commento. Non mi piace la violenza, nemmeno su di lui. Però quello che odio è che ora diventa pure un martire, con quei suoi "avete visto? ce l'hanno tutti con me!" ora ha persino un'aggressione fisica. Odio.

Anonimo ha detto...

Concordo su tutta la linea.... era solo uno spunto per non farti trascurare noi poveri lettori!
A presto
Badguy