16 dicembre 2008

Seconda puntata
per chi l'attendeva e non

Gentilissimi utenti, siamo qui ad informarvi che la visita è andata bene. Il nodulino sta lì, forse ci sarà da fare una biopsia ma i valori sono nella norma. Il mio ingrassamento non è poi così decisivo. Io credevo fossero 10 kg ma erano solo 3 kg. I valori ormonali della tiroide sono abbastanza stabili, la salute generale è buona.
Oggi mi chiama l'ospedale Molinette di Torino a nome del C.O.E.S. (centro onco-ematologico subalpino) per fissarmi un'ulteriore visita senologica (al seno, non per anziani!) il 22 dicembre.
Quindi domenica 21 sera partirò ancora alla volta di Torino per attendere news dal seno destro (il seno sinistro pare si sia infervorato di questa mancanza di attenzione verso di lui).

Questo in parte per tranquillizzare anche i più che si sono interessanti e che ringrazio sentitamente.

Altre novità più allegre. Sabato siamo stati a Genova alla fiera del radioamatore. Ho comprato una pennina laser verde stupenda. Ci si può indicare il cielo, il fascio luminoso si vede chiaramente.

Ieri sera cinema "Ultimatum alla terra". Due note positive. Lo strafico alieno Keanu Reeves e la strafica protagonista Jennifer Connelly.

In compenso dagli spot prima del film ho capito che ho proprio voglia di vedere Madagascar 2.
Qui il trailer:

6 commenti:

dot. GM76 ha detto...

:-D

Bungler Butterfly ha detto...

Anche io devo vedere quel cartone :D

Sono contenta che stia meglio :)

Anonimo ha detto...

Incredibile: sabato scorso sono stato in gita con gli alunni alla fiera di Genova e ieri sera a vedere ultimatim alla terra... A questo punto, dopo che mi hanno negato le analisi per motivi a loro ovvi, sto iniziando l'autopalpazione al seno destro!
Scherzi a parte sono contento per la visita: non spaveo come incoraggiarti ed ero un po' preoccupato anche perchè mia madre si è operata un mesetto fa, comunque bene così!
Magari ci incontriamo alla prossima esperienza parallela (non è un caso: gli alieni sono fra noi ed Elvis è uno di loro).
Ciao ciao
Badguy

Carla ha detto...

Grazie Ale! :)
Primo Cavaliere! eheh

BadGuy te mi farai morire dalle risate: senti la prossima volta ti avvisiamo, così magari ci si incontra e si vive un'esperienza parallela di gruppo programmata. Non era meravigliosa la fiera?
L'autopalpazione del seno com'è andata? Eheh
Mi spiace per tua mamma spero sia andato tutto benone.

Anonimo ha detto...

Si, si adesso è tutto ok grazie, l'autopalpazione serve a poco ma tutto sommato non è spiacevole mmmm :-D
Ciao!

Zion ha detto...

uff adesso aspetto il risultato delle tue prossime analisi! ti ho pensata giovedì scorso visto che ho fatto ecografia alla tiroide. Il medico ha detto che non capisce perchè me l'abbiano prescritta, e poi ha aggiunto "ma vabbè, va di moda".
...
Cmq mi dovrete sopprtoare ancora a lungo, visto che per fortuna è tutto a posto.

Zion