04 giugno 2008

Moto e ciglia

Ho preso coraggio ieri sera e ho guardato la Wii Balance Board. Lei mi ha scrutato indifferente.Non volevo usarla perché sapevo che mi avrebbe rimproverata per questi 2 kg messi su. Alla fine sì, erano due settimane che non mi esercitavo nemmeno un pochino. Così ieri sera (e stamane) ho ripreso un po'. Devo tirarli giù questi due kiletti.

Quindi è deciso, riprendo a fare ginnastica con questo fantastico e micidiale gioco. Oggi 10 minuti di corsetta sul posto, 20 ripetizioni di v-up, 6 flessioni con spostamento laterale, qualche esercizio di yoga per allungarmi un pochetto, 16 minuti di boxe ritmata, 6 minuti di hoola-hop (ma si scrive così?). E poi strisciando sono tornata al piccì. Stasera ci sono le prove del gruppo (ma quale gruppo? Ne avevo parlato? Non ricordo).

Quindi si cena qui a casa e poi si suona. O ci si suona, a seconda di quanto siamo nervosi. Non sto ancora lavorando, quindi passo le mie giornate cercando di tenermi impegnata per non impazzire. Suono, faccio ginnastica, imparo a disegnare, leggo, cucino.

Nella nota "imparo a disegnare" ci sarebbe un bel "imparo a fare ritratti grazie a un fantastico libro". Questo fantastico libro dovrebbe essere letto da tutti, per esempio l'esercizio sugli spazi negativi è utilissimo anche a chi pratica la fotografia. Il resto è utile un po' a tutti. Libera dagli schemi mentali che abbiamo acquisito in una vita in cui abbiamo perso la capacità di disegnare.
Ieri in preda a un raptus di follia e durante una passeggiata in centro ho comprato un paio di ciglia finte. Erano a buon mercato e volevo provare. Del resto ormai in materia di makeup mi manca solo quello e poi sono pronta per il circo.
O il gay pride.

Canzone del giorno: Highway to Hell ACDC

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nn buttare giù nulla,stai molto meglio così!

ahahahahah le ciglia finte.....ma nn danno noia?

Carla ha detto...

No minchietta, sto proprio male. Preferisco rinunciare a qualcosa ma sentirmi meglio con me stessa. A proposito, sto preparando dei biscottini al cioccolato.. Ma sono venuti durissimi! Io e la cucina siamo due cose proprio diverse eheh

Anonimo ha detto...

Carla com'è questa cosa degli spazi negativi?

Non sò se ricordi, ma tanto tempo fà mi hai dato un annuncio in cui cercavano fotografi, ora faccio proprio quel lavoro :) Fammi sapere il nome del libro che me lo leggo anch'io... Magari mi aiuta a migliorare :)))

Carla ha detto...

Ma dai non ricordo.. Se è tanto tempo fa poi, figurati, l'avrò proprio cancellato. Sarà stato il periodo in cui anche io avevo fatto un colloquio come fotografa ma poi non volevo lavorare lì per svariate ragioni. Te come ti sei trovata?

Il libro è questo:
http://www.ibs.it/code/9788830418738/edwards-betty/nuovo-disegnare-con.html

In bocca al lupo!