28 marzo 2008

Occhio che

Ci sono dei giorni in cui il mio essere bambinaborderline si fa particolarmente sentire. E' che ho un lieve difetto, non riesco a tenermi dentro nulla. O meglio, la mia capacità di filtrare ciò che penso è inversamente proporzionale all'affetto che provo verso una persona. E' banale: più ci tengo a una persona e meno riesco a stare zitta.
Questo, va da sè, ha connotati anche abbastanza negativi. Ed è per quello che oggi sono un po' musona (ma il muso mi dona con questo rossetto ectra creamy marcato kiko).
Scherzi a parte, è quasi una settimana che ho un occhio gonfio, sembra che uno zanzarone gigante mi abbia punto sotto la palpebra inferiore dell'occhio, creandomi un gonfiore ma senza prurito. Per cui nessuno fa domande. Sembra che ho il muso perché ho sbattuto l'occhio contro lo spigolo della porta.

2 commenti:

badguypt ha detto...

Sappiamo tutti che Roccio ti picchia regolarmente, finiamola con questa pantomima :-D

Carla ha detto...

Shhhttt, non urlarlo al mondo intero! Eheh