27 marzo 2008

Ieri sera serata fimo, quanto ho mangiato.

Praticamente stanotte non riuscivo a dormire perché ero ancora in fase digestiva e quindi oggi sto dormendo in piedi. A chi mi chiede qualcosa rispondo sempre Uh?.

Oggi sono in fase scazzata più del solito: i miei colleghi hanno ricevuto la paga e io no, per fortuna domani io e Roccio dormiremo per la prima volta a casa nostra (davanti alla quale non possiamo parcheggiare ma almeno ci possiamo dormire dentro).

Mi ha chiamato un call center di Calenzano (FI). Full time su turni però pagano più di quanto prendo qui e in più mi danno i buoni pasto. Contratto di 6 mesi. Se impazzisco almeno ho il sederone parato. Poi mi cercherò altro.

Vorrei scrivere altro ma mi sto scompisciando ascoltando "Gli atroci": me li ha passati Roccio.

Canzone del giorno: Volevo un taglio semplice Gli Atroci

Nessun commento: