12 febbraio 2008

Mia nonna è morta.


Anche il camaleonte.

4 commenti:

badguypt ha detto...

E' inutile dire cose carine suppongo, ma sappi che, anche senza conoscerti, siamo in tanti a volerti bene tramite questo blog, ad essere felici con te il venerdì e a rattristarci qualche altra volta.
Ciao, un abbraccio, Badguy

Carla ha detto...

Grazie Badguy, sono contenta di riuscire a trasmettere qualcosa. La mia nonna era anziana, e non stava per niente bene. Aveva un tumore terminale e questo avrebbe significato mesi e mesi di sofferenze per lei e per tutte le persone che le volevano (e le vogliono ancora) bene. Un ictus improvviso (un terzo ictus) l'ha portata via prima e senza sofferenza. In un certo senso è stato meglio così.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ho perso mia madre...3 mesi fa...e ha sofferto cosi tanto che mi sarei strappata l'anima...

Carla ha detto...

È ingiusta la sofferenza. Sempre. Mi spiace molto e anche se non so chi sei ti abbraccio, perché un abbraccio vale più di mille parole.