28 febbraio 2008

ErreCì

Oggi ho una nuova scimmia. Gli aeromodelli radiocomandati. Lo so è una scimmia che mi perseguita da un po' e da cui mi sono sempre tenuta alla larga perché parecchio dispendiosa. Ma che dire e fare se i miei colleghi della produzione non solo hanno la scimmia ma anche tutto lo zoo al completo? Così oggi, dopo aver visto un meraviglioso apache di 2 metri e mezzo di lunghezza in costruzione da uno di loro, ho preso coraggio e mi sono fatta consigliare. Per cominciare, ovvio, un aereo. Gli elicotteri sono più belli ma molto più difficili. Con un aereo hai divertimento assicurato in meno tempo. Secondo il mio collega con 200 euro puoi avere un bel modello per cominciare. E 200 euro non sono un'enormità. Alla fine è più o meno la stessa cifra che ho speso per un impiantino di osmosi inversa. Che non diverte per nulla.
Insomma ci sto pensando.
Stasera parto per Firenze e domani.. Roma!
Le previsioni annunciano pioggia, che sfortuna. Ma non importa, sarà stupendo, farà caldo. E saremo noi.

5 commenti:

badguypt ha detto...

Anch'io sono tentato da qualche mese! Avevo puntato su un economico elicotterino già bell'e pronto al volo: ce ne sono di carini a 70-80 euri su ebay! In realtà avrei preferito l'aereo, ma mi hanno detto che è molto più semplice da spezzare rispetto all'elicottero...
Ma tu hai la scimmia del montaggio o del volo?

Carla ha detto...

Entrambe! Mi piace creare qualcosa con le mie zampe e mi piace far volare ciò che ho creato con le mie zampe ma anche se non l'ho creato con le mie zampe mi piace. Non so se mi sono spiegata.. Io amo gli elicotteri, da 10 anni quando mi chiedono cosa voglio fare io dico sempre l'elicotterista.
Per cominciare scelgo l'aereo perché da far volare è più semplice eppure può dare grandi soddisfazioni (adesso aggiorno il post mettendo un filmato che mi ha passato Roccio). Puntavo infatti a un biplano acrobatico.
L'elicottero è più difficile e già all'inizio può stufare. L'aeroplanino che mi ha consigliato il collega, dice lui, è impossibile da distruggere. Bisognerebbe lanciarlo dal sesto piano per romperlo. Da quel punto di vista l'elicottero mi sembra più delicato. Magari la prossima volta che giracchi per Firenze me lo dici e porto qualche catalogo. Semmai si ordina insieme!

Carla ha detto...

Niente, devo mettere il link perché il firewall mi blocca video.google.
Ecco!

Zion ha detto...

carla, mi perdo via qualche giorno causa lavoro e tu trovi casa a firenze??? E' meraviglioso!
Però non sono sicura di aver capito bene: l'avete bloccata sul serio?
O_O piccole carle crescono...

:-*
Zion

Carla ha detto...

L'abbiamo bloccata!! Conferma di venerdì! Evviva!!!