01 gennaio 2008

Natale con i tuoi..

A Natale ogni bistecca vale. E ogni pranzo, ogni cenone, rimangono sui fianchi a vita a farti ricordare quanto sono belle le feste.

Per Natale io e Roccio abbiamo preso ferie da lavoro. Ovviamente per me ci sono stati dei problemi.
Due settimane prima avevo chiesto ferie e il giorno prima della partenza mi dicono che forse non posso partire. Ma queste sono quisquilie. Volete saperla una cosa? Sarei partita lo stesso.
Ma anche questi sono dettagli: ognuno ha le sue priorità.

Il 21 mi fiondo a Firenze: passeggiate e ultime corse all'acquisto dei regali di Natale. Il problema è far combaciare le famiglie torinesi e fiorentine in modo da festeggiare con tutti.
Per cui: la sera del 24 siamo rimasti a Firenze. Il mattino seguente siamo venuti a Torino e la sera del 25 abbiamo fatto una replica di quello che doveva essere il pranzo di Natale. Quindi ci siamo rilassati. Niente corse, dormire abbastanza (non troppo, se no ci viene il mal di testa), rilassarci il più possibile.
Insomma: vacanza.

E per capodanno tutti da MinchiettaUno! La premiata ditta di chef Carla&Roccio ha presentato una bella lasagna verde (porri, spinaci, lattuga e ricotta) e un dolce segreto che ha riscosso un successo incredibile.
Bravi bravi.

E ora?

Stanotte ho sognato che testavo un nuovo dispositivo dal nome Seth5. Non so perché 5. Ma sicuramente ho pensato a Seth perché devo chiamare l'ospedale che guardacaso si chiama Anubi per prenotare una visita per Poldino.

E aspetto venerdì.
Meno male che domani è già mercoledì.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno!
Badguy

Carla ha detto...

Buon Anno!!!
Carla e Roccio