11 dicembre 2007

Obiettivi eroici

Decido di riprendere il Bus dopo aver preso, per un mesetto, solo la macchina per venire al lavoro. La guida spericolata dei torinesi (me compresa) mi rende un bersaglio mobile per tutti i frettolosi patentati. La nebbia e il freddo contribuiscono a rendere ancora più rischioso questo tragitto di 33 km e, nonostante l'ora e mezza che mi ci vuole ad arrivare qui col bus+tram, ho optato per questa soluzione. Oggi ho due obiettivi (non suonare il basso, quello era di ieri): andare da Roccio, ma sempre, sempre sempre, e salvare il mondo giocando a resident evil.

Sono appena a metà gioco. Ma si può?

Notizie positive: io e Roccio avevamo comprato un auricolarino bluetooth della SBS qualche mese fa. Ho perso l'archetto che lo agganciava all'orecchio. Ieri mi sono decisa a scrivere all'SBS e mi hanno risposto che provvederanno a spedirmene uno a loro spese. Grazie grazie grazie.

Vi segnalo un nuovo trucco che nel forum di nsm (che ho scoperto voler dire Non Solo Moda, argh) che ha riscosso un successo portentoso ed è stato acclamato come uno dei più belli della storia del forum. Qui.

Nessun commento: