20 dicembre 2007

Credo

Quando dico che credo a tutto la gente non mi crede (io ci crederei subito!).
Eppure è davvero così: credo a tutto.
Credo nelle fate, negli elfi, negli ufo e negli alieni, credo che la fine del mondo sarà un evento davvero biblico e che durante i sogni si vivano esperienze fuori dal corpo e/o dimensioni parallele. Credo nella Wicca, nella Natura e nell'ordine naturale delle cose. Credo che la cattiveria sia un'imperfezione genetica e che Lombroso non ci abbia poi visto così tanto male nelle sue teorie. Credo nei fantasmi e credo che siano anime imprigionate nel nostro mondo per chissà quale ragione. Non credo nella reincarnazione, credo che questa sia l'unica vita che abbiamo a disposizione e che dopo la morte non ci sia nulla, ecco perché dobbiamo dare il massimo ogni secondo. Credo che la fortuna sia solo l'espressione di una positività interiore. Credo nella legge del 3 espressa nella Rede. Ho creduto a un tizio che un giorno mi ha detto di essere un elfo, ed ero contenta di aver conosciuto un elfo in carne e ossa (diceva di chiamarsi Aurin e parlava sempre di sè in terza persona Aurin oggi non sta molto bene, oppure Aurin ha un grosso problema da risolvere, ecc). Credo che Poldo mi capisca e mi parli, a modo suo e che riesca a sentire i terremoti, e che quando abbaia senza alcuna ragione apparente sta osservando cose che noi non riusciamo a vedere. Ma a volte credo solo nel suo udito più fino.

Penso che impazzirò a credere a ogni cosa letta o comunicata.
Ma è bello immaginare di non avere per forza confini.

6 commenti:

Zion ha detto...

Veramente i cani come in generale gli animali sentono prima i terremoti... :) e il tuo amico elfo aveva seri problemi a parlare in terza persona :D :D

Ma magari era una bravissima persona, eh? niente da dire in merito ^_^ solo un po' tanto eccentrico!!!

Anonimo ha detto...

Solo un consiglio... Se un giorno un uomo grande e nero ti inviterà a seguirlo in un luogo segreto dove ti mostrerà la sua lunga spada di fuoco incantata, non credere anche a quello.

Anonimo ha detto...

e allora... io che vengo a leggere te.. sono diventato un credente?

Anonimo ha detto...

ciao carlina sono ale, babu, ti ricordi di me?...anche io credo ad un sacco di cose...credo nella bontà e nella cattiveria delle persone...credo nei sogni e negli allieni...credo di esser un "contattato" visti alcuni avvenimenti accaduti in vari momenti...in più credo che mio padre e un suo amico debbano fare un pò di sano sesso perche stan dando di testa, credo nell'amore del mio Matti, e dell'amore dei miei amici...credo negli angeli, e so che ce ne uno che veglia su di me...credo anche che tutto abbia un lieto fine...che ne dici?bacione_Babu

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Carla ha detto...

Oh qualche commento! Che bel regalo di Natale e Capodanno. Innanzitutto auguri a tutti!
poi.
Zion: penso che l'elfo in questione avesse problemi gravi, ma io non ero da meno!

Anonimo: non mi hanno mai voluto fare vedere la spada incantata ma robine meno metaforiche (tipo "Vieni a vedere la casa che sto costruendo in campagna a 100 km da qualsiasi luogo abitato?")

Rob: sei spacciato!

Babu: ma eccoti! E che fine avevi fatto? Credo anche io nei lieti fine e sono felice di ogni giorno perché qualcosa di bello si avvera!

Crescenet: non ho capito una fava ma va bene.