26 novembre 2007

Stasera sono un po' triste. Poldo sembra trascinare una delle due zampette posteriori. Questo in un cane in genere non è mai bene, ma soprattutto in un bassotto, razza soggetta a malattie delle ossa. Ovvio che una persona tragica come me pensa al peggio, ma solo per essere preparata e poter sperare davvero al meglio. Stasera fa fatica a fare tutte le cose che erano abituali per lui, come saltare sul divano, tirarsi in piedi su due zampe, scendere le scale o salirle. Domani lo porto dal veterinario che mi dirà: su internet ho trovato qualcosa e nulla di positivo.

Nella peggiore delle ipotesi è ernia del disco a cui può seguire un intervento che deciderà quanta mobilità potrà avere ancora Poldo nella sua vita.
Nella migliore ha solo male a una zampa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai nn esser così negativa.
cmq, anche se nn è una consolazione, ho tutte e due le ginocchia incriccate,stasera fanno veramente male...
io e poldo potremmo andare a braccetto!!!

Zion ha detto...

ecco io pure c'ho l'ernia al disco, che poi poldo s'è solamente chiuso la zampetta in un cassetto. capita anche a me, e fa male ma poi passa...... :)))

Zion :*

Carla ha detto...

Questo è uno dei pochi casi in cui mi spiace dire che avevo ragione. Ma poi lo scrivo con calma..