12 novembre 2007

Questo weekend ci siamo dedicati al pensiero dei regali di Natale. Se è vero che è il pensiero quello che conta, noi siamo già a posto. Difatti abbiamo pensato molto, ma ancora non abbiamo preso nulla. Per chi crede che sia presto voglio solo ricordare che siamo a metà novembre, manca un mese alla ressa micidiale natalizia e noi abbiamo solo il sabato (e la domenica, se i negozi sono aperti) per girare.
Vorrei essermi segnata almeno una delle mille volte in cui mia mamma dichiarava a gran voce Avrei proprio bisogno di..., e ora invece sono qui che non ho la minima idea. Anzi, ce l'avevamo, ma abbiamo scoperto che il digitale terrestre non è cosa che fa per lei, dato che le garberebbe di più il canale fox che è solo sul pacchetto Sky. E noi Sky non lo mettiamo perché lo avevamo ma ci litigavamo ogni 2-3 mesi.
Per mia sorella e il suo compagno abbiamo qualche idea che potrebbe essere interessante, così come per la sorella di Roccio. Rimangono grossi dubbi sui genitori di entrambi.
Io ho già rinunciato all'idea di farmi regalare qualche euro per comprarmi la reflex digitale, quella che mi piace costa davvero troppo. Ed è una di quelle cose non necessarie. Per rimpiazzare la futura assenza della reflex mi sono comprata un paio di ombretti della kiko, marca poco costosa e abbastanza buonina rispetto alle marche da supermercato. Ieri dopo aver accompagnato Roccio in stazione (lo odio il treno che mi lascia da sola sul binario e si avventura verso l'orizzonte: sogno un treno che parta vuoto e noi due sul binario che torniamo a casa insieme) sono uscita con RagnoB. Abbiamo chiacchierato un po' del suo nuovo lavoro, del mio, e della visione del mondo che hanno alcune persone che ci circondano.
A proposito di treni e partenze. Ogni tot ci capita di incontrare in stazione (a Firenze o a Torino) un amico di Roccio che sta con una donnina di Torino. Anche loro si sono conosciuti tramite il blog di lei.
Dio (se esiste, anche se sono quasi certa del contrario) benedica tutti i blog e non faccia cascare i server. Soprattutto questo.

1 commento:

Silvia ha detto...

beati voi che avete già qlc idea....io arriverò come sempre all'ultimo...