19 novembre 2007

EmotiCarla

Oh finalmente siamo andati a casa del Primo Cavaliere e della sua Dama. La cena è stata ottima (buona la pasta, buone le bruschette, buona la salsa al tartufo, insomma proprio buono tutto). La casa è molto carina, la cucina sembra una stanzetta a sè perché, anche se collegata alla sala. è in un angolino tutto suo. Quindi la sala è abbastanza grande, c'è un bel divano e parecchio spazio per sedie e persone.
Dopodiché abbiamo giocato a Taboo: ci ho messo un bel po' per nascondere la mia naturale repulsione ai giochi di società essendo io un animale poco sociale.
Questa va raccontata però.
Dovevo descrivere la parola Raptus e c'era un testa a testa, io e un'altra persona a mia scelta che doveva indovinare la mia parola. Non ho trovato niente di meglio che usare la triste vicenda di Annamaria Franzoni.
E ho scelto la Fra.
Annamariafranzoni ha avuto..?
Un figlio!
Sì, e l'ha ucciso. Quindi ha avuto..?
Un altro figlio!

C'è stata una piccola scaramuccia tra me e Roccio, nulla di che considerato che non abbiamo ancora mai davvero litigato (e in un anno e mezzo lo considero un guinnes dei primati). Certo abbiamo dormito male tutti e due, ma ci siamo chiariti.
E poi chissà, ho sempre certe reazioni esagerate io. Sono troppo, troppo emotiva.

6 commenti:

Zion ha detto...

è per questo che mi piaci!!! :-)
Emoticarla ciaoooo sono tornata!!! :D

Carla ha detto...

Oh capo, finalmente! Hai picchiato la telecom dopo tutto questo trambusto??? Eheh tanti baci, cara!

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi fa molto piacere che la serata sia stata di tuo gradimento, spero proprio di ripertere presto!

IPC

PS
Ma a piccola scaramuccia non e' stata una conseguenza della serata, vero?

Carla ha detto...

Noooo assolutamente! La serata è stata molto divertente e siete stati davvero tanto gentili. Dai adesso mi faccio insegnare il basso da Roccio e poi cominciamo a suonare qualcosa tutti insieme.
I campanelli ad esempio!

Anonimo ha detto...

e scappiamo! :-)

Carla ha detto...

Oppure diciamo Sono Gloria: ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta