22 ottobre 2007

L'attrezzo del diavolo: il piegaciglia

Dopo la ceretta, la pinzetta per le sopracciglia e il silkepil, lo strumento di tortura più ambito dalle donne è il piegaciglia. Dicesi piegaciglia uno strumento metallico molto molto simile agli antichi strumenti di tortura medioevale usato da noi donnine allo scopo di allungare le ciglia e rendere le nostre ciglia lunghe, lunghe, lunghe, lunghe, ecc ecc...

Io ho già le ciglia molto lunghe e curve, ma un vezzo esclusivo della donna è comprare piccole cazzate che magari non userà mai.
Stamattina, di buona lena, mi sono messa lì a maneggiare questo attrezzo strano.
Nulla da fare: ho le ciglia piegate ad angolo retto.
Ma come si fa?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lascia stare...rischi ancora che prendano strane forme e nn tornino più come prima....fai come,nn metterti nulla e via!
a domani sera!!!!
ah,hai letto del corso di fotografia?

Carla ha detto...

Sì, tornano come prima. Forse tu non ricordi di quando mi sono "spuntata" le ciglia per vedere se sarebbero ricresciute. E sono tornate come prima!
A domani sera!