04 settembre 2007

Sì, lo so. Avrei dovuto portare i pattini al negozio ieri. Ma non ce l'ho fatta e anche oggi sono sommersa di polvere e cose da fare. Ho sistemato la libreria: c'è il ripiano libri, quello riviste, quello roba per pc che comprende guide, guidacce e guidone, e lo spazio /etc. Lo spazio etc come in linux è l'eccetera, tutto quello che non sapevo dove mettere. E comprende vecchi diari, scaldacera (per ceretta), custodie vuote di cd (quelle poche che ho tenuto, le altre 500 sono già nella spazzatura). C'è ancora un sacco di lavoro da fare. Ad esempio: dove si mettono i cavi? Io e Roccio abbiamo comprato all'Ikea una cassettiera apposta, dove il primo cassetto sarà un groviglio di fili e altra roba etc come le mascherine antipolvere, carte da gioco, semi di piante, microfono per computer. C'è un sacco di roba che non so dove mettere, tipo il microscopio con webcam da collegare al pc, la lampada pacchiana che fa i fulmini, un intero computer fisso che non uso mai (sarei quasi quasi tentata di ciapare i due hd interni e buttare via tutto. Non lo uso mai mai, praticamente solo per stampare e scansionare (una volta l'anno circa). Il masterizzatore è solo masterizzatore cd, l'hd è piccino.. Le prestazioni.. bhe sono quelle che sono (di un pc comprato nel 2000, ecco). Per di più ho un altro pc da buttare, e un portatile che mi avanza. Però (però) se mi tolgo dalle balle il fisso numero 1 posso tenere uno dei portatili al suo posto, se non lo avessi già promesso a mia sorella. Insomma: devo trovare spazio per la palla che fa i fulmini!

Nessun commento: