15 giugno 2007

Il camaleonte stamattina mi ha fatto lo scherzone di richiudermi l'occhio. Ho passato mezz'ora a fargli impacchi con la camomilla e ora sta bene. Fiù.
Prima di partire devo istruire mia mamma su come fare gli impacchi al bestio, nel caso ricapiti. Domani mattina finalmente scendo a Firenze. Questa settimana è stata un po' pesante ma sono contenta perché ho fatto un po' di robine che mi trascinavo dietro da anni. Qui temporaleggia di continuo: adesso non c'è nemmeno quel po' di sole che illuminava gli altri giorni. Piove - nuvolo - piove - nuvolo. Caldo umido, e oggi ho solo voglia di lamentarmi.
Sono felice come una pasqua però.
Ieri in Seat abbiamo festeggiato l'ultimo giorno di due colleghe con spumante. Avrei bevuto anche più di un bicchiere se non fossi già stata in coma profondissimo.
Ma all'università di Firenze hanno solo Merdintosh? ;)

Nessun commento: