02 maggio 2007

Forza e coraggio: mancano 7 mesi alla fine di questo contratto. E se comincio così sarà lunga. Oggi ho fatto qualcosina per il sito di Minchietta Uno: non appena sarà online metterò il link su questo blog.
Se qualcuno vuole fare un salto da queste parti e ama la natura non può non andare dove sta lei. E' un posto inculato ma bello. Dalla finestra di casa sua di vede la Sacra, come la chiama lei. E' un problema comunicare con lei. Sacra, vuole dire due cose. Un locale fichissimo, ex-ritrovo di harleysti (la Sacra Birra, appunto) e un monastero su un cucuzzolo di un monte (la Sacra di San Michele). Quando lei dice "Andiamo alla Sacra", devi inquadrare un po' il discorso perché potresti trovarti all'una di notte, solo, su un cucuzzolo di una montagna, a brindare con dei monaci sconosciuti.
Comunque dalla finestra di casa sua si vede la Sacra di San Michele. Lo dico con certezza perché è un punto di riferimento quando vado da lei.
Poi ho scoperto che tiene la risoluzione del monitor a 800x600. Non c'è stato verso di farle cambiare risoluzione. Pare che il suo babbo non ci veda più molto bene, allora le grosse icone e le grosse scritte aiutano.
Comunque non sono rimasta per cena. C'era un tempaccio e sono tornata a casa a visibilità 0 sulla tangenziale/autostrada. Ora però devo scappare che tra poco devo uscire per il mio primo giorno.. che maroni.

2 commenti:

Zion ha detto...

sette mesi di contratto passano presto!
Almeno puoi dirti "non è per sempre, non è per sempre!!!".
Quando il lavoro non piace, almeno è una consolazione. Scusami se non ti ho fatto gli auguri per il tuo compleanno! Il 26 ero in ferie e non ho letto il tuo blog! Mi spiace, ti avrei mandato un sms volentieri!
Te lo mando lo stesso, vale uguale? ma prima ricarico il tel altrimenti nisba.
:P
Ah in bocca al lupo per il sito della tua amica!!!!!!!

Bacioni e buona giornata

Zion :D

Carla ha detto...

Eheh non preoccuparti! Sei stata molto carina a farmi gli auguri! Adesso sono di nuovo al lavoro e sogno posti lontani ma non irraggiungibili. Sogno posto lontano ma non irraggiungibile. Sogno lontano ma lo raggiungo. Sogno. Punto.