01 maggio 2007

Domani comincio a lavorare e già ieri sera mi hanno chiamata per fare straordinari. Bene bene, un po' di soldini in più faranno comodo. Oggi Roccio non lavora però è solo a casa. Anche io sono sola a casa. Che buffa cosa.
Oggi pomeriggio vado da Minchietta Uno: dobbiamo fare il sito del suo B&B e guardiamo insieme un po' su internet se troviamo qualcosa a cui ispirarci.
Non ho mai fatto un sito internet: vediamo che ne viene fuori.
Qualche giorno fa mi sono arrivati i grilli per il camaleonte. Non so come ma ogni tanto ne trovo qualcuno gironzolare per casa. Eppure mi pareva di aver chiuso tutti i buchini da cui potevano uscire. Gli insetti e i ragni in genere non mi fanno molta impressione. Ma i grilli un po' sì. Forse perché ne ordino un migliaio a volta e vedere tutti questi cosi scuri che si muovono e saltano mi fa un po' senso. Forse perché non stanno mai fermi e se ti arrivano sulla pelle... ecco, è strano. Eppure ho tenuto sulle mani bestie di ogni tipo. Gli insetti stecco ad esempio. Il mio ex-Extatosoma tiaratum aveva uncini sulla punta delle zampe che si infilavano un po' sottopelle, pungendo leggermente. Eppure non mi faceva per niente senso, nonostante sia un insetto di certe dimensioni.

Non ci posso pensare che le "ferie" siano finite. E che domani sarò di nuovo al telefono. Non posso pensarci, ma so che sono gli ultimi 7 mesi, e con questo pensiero posso fare qualunque cosa.

Canzone del giorno: More Than a Feeling Boston

Nessun commento: