12 aprile 2007

P.s. Mi richiama quella società strana che mi vuole come venditrice. Mi chiede se sono riuscita a fare un contratto. Gli rispondo che ovviamente no. Che mi hanno rinnovato il contratto in Seat, e sto valutando altre proposte, quindi no. Lunedì l'avrei ricontattata per riportarle i contratti da far firmare. Mi chiede se sono interessata a un lavoro di telemarketing direttamente da casa. Col cavolo, penso. Ma le dico che "le farò sapere" (che emozione poter dire finalmente io una frase del genere) eventualmente lunedì quando ci risentivamo per programmare la mia riconsegna dei contratti. Ovviamente dirò di no. C'è puzza di truffa qui sotto. Non c'è un minimo garantito, nemmeno un rimborso spese per le chiamate (o la benzina nel caso avrei fatto la venditrice porta a porta), quel poco che guadagnerei sarebbe solo per ripagare le chiamate che faccio dal telefono. E allora... ciccia.

Nessun commento: