19 aprile 2007

Oggi sono andata dalla parrucchiera. Di solito vado una volta ogni mezzo secolo e mi faccio tagliare solo la frangia. Stamattina mi sono lanciata e mi sono fatta fare il colore, e anche scalare i capelli (più corti dietro e più lunghi davanti).
Per il colore è tutto ok, mi porta una bella tavolozza di ciocche finte colorate e io scelgo il rosso più vivo che vedo. Poi, dopo aver sciacquato i capelli, comincia il taglio. La ragazza mi fa prima sedere su una sedia, poi mi chiede di voltarmi, vuole farmi vedere allo specchio perché le indichi dove voglio che lei tagli, ma soprattutto come. Nel fare questo però le scivola di mano lo specchio tondo pesantissimo, del diametro di circa 25 cm e con il manico dietro in plastica. Le scivola e lo spigolo esterno va a scontrarsi contro il mio labbro superiore. E mentre lei si scusa e mi chiede se mi sono fatta male, per lei rispondono i miei occhi un po' lucidi e il gonfiore che piano piano aumenta. Ora ho un canotto sul labbro superiore. Ma si può?
Ma non mi sconta nemmeno 10 centesimi sul costo finale, quindi vado via col mio canotto e così oggi sono scontrosa. Sarà anche che tra qualche giorno mi devono arrivare le mie cosacce e ho degli strani ormoni in circolo che mi farebbero prendere a testate qualsiasi essere vivente o no che incrocio sul mio cammino. Sono andata a pattinare e ho ascoltato la musica a tutto volume. La canzone di oggi infatti è: Symphony Of Destruction - Megadeth

Tra poco porto Fiocco a fare la profilassi antifilaria. Maledette zanzare. Una notizia positiva c'è. Domani è venerdì.
Un'altra notizia positiva anche c'è: ho bagnato le piante e sono sopravvissute quelle a cui tengo di più.

2 commenti:

Zion ha detto...

spero che il tuo cane stia bene! :-)

SU, su, per quanto riguarda al tuo canotto puoi considerarti alla stregua della Moric, ma lei ha pagato per farsele!!!!

Zion :P

ps spero che la moric ti stia tanto sulle oo quanto sta a me!

Carla ha detto...

EHeh la labbrona! Adesso sta andando via. Mannaggia..