06 febbraio 2007

Questo weekend Roccio è stato qui. Povero si è trovato con tutta la mia famiglia, sorella cognato mamma zio zia e nipotina.
La quale, totalmente innamorata, gli stava in braccio, lo guardava e diceva "Ciaoooo".
Ieri navigando in rete ho trovato delle newsgroup fantastiche di aspiranti poeti. Visti gli elevati contenuti poetici del gruppo penso che posterò una poesia tipo questa:
Haiku sull'esistenza

Oggi sono qui
Domani sarò lì
Pirippippippipppì.

In questi giorni arrivano maree di chiamate e io sono ridotta quasi senza voce stamani. Buongiorno a tutti, sono Carla, la trans Carla.
Ho un fastidio incredibile all'occhio sinistro, così mi sono costretta a stare senza lenti a contatto per qualche giorno. Ho finito di leggere Fight Club e ho deciso di comprare un altro libro. Ero indecisa tra "Il diavolo veste Prada", di cui ho già visto il film e mi è piaciuto molto, oppure qualcos'altro da ridere. Oggi magari passeggio un po' per le vie del centro e vedo. Ma senza librerie come si fa?
Si compra su internet, da quando ho scoperto ibs giro per le librerie solo a ciapare i titoli.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento: