15 febbraio 2007

No, non mi sono dimenticata di San Valentino ieri. Ma che bello parlarne un giorno dopo. In primis ieri ci siamo tutti sorbiti finestre melensi sugli schermi dei pc dell'892424. Un messaggio tipo "Agli innamorati e ai cuori infranti un buon San Valentino!". Senza contare il secondo messaggio che proclamava "Tanto c'è F a consolarvi".
F è uno dei team leader.
In compenso oggi è il compleanno di G. Auguri G! Che fortuna G, a te sono dedicate tutte le cose. Il punto G, ad esempio. La forza G. Adesso non mi viene in mente null'altro ma sicuramente ne hai di cose dedicate alla tua iniziale, ehhh furbetto.
Va bhe, confesso di essermi ricordata di questo evento oggi per miracolo. Non ho una grandissima memoria anche se cerco di tenere a mente i compleanni. Certo mi devo aiutare con il cellulare, mio grandissimo alleato, che da quando ha il calendario faccio a meno anche di quello cartaceo. In particolare questo, regalo di Roccio, legge anche mp3. Quindi faccio a meno anche del lettore mp3. Fa foto a 2 mp, e a volte faccio anche a meno della fotocamera digitale. Insomma un tripudio di tecnologia.
Segno anche le cose più stupide sul calendario. Ma tutte tutte.
Tipo, quando viaggio, "ricordati di portare caricabatterie del cell" o ancora "previsione meremeo" per le mie cose, o ancora, "colloquio ore 15".
Ma poi dov'era sto colloquio? Boh.
Quindi ho questa scritta che vaga, di cui non ricordo assolutamente nulla.
Prodigi della mia mente: nemmeno a segnare delle cose su calendario riesco a fare.

Nessun commento: