19 gennaio 2007

Venerdì, universiadi e altro

Ieri non ho scritto ma sono stata parecchio presa: ho sistemato una delle due stanze incasinate. Ora ho un divano su cui sedermi e addirittura (addirittura) una scrivania. E stamattina faccio colazione con la tazza "Prontissimo" con addosso la maglietta "Prontissimo" che grida "Prontissimo ... it's better!" . Maple Story intanto, come preannunciato dal Cinfa, è diventato una droga e qui sotto potete vedere il mio bellissimo personaggio mentre riposa e pensa che stasera arriverà Roccio.
Ha un nome allucinante che nell'immagine ho tagliato via. Generalmente quando mi iscrivo da qualche parte uso il nick "Cleena" (se cercate su internet forse trovate anche un mio vecchissimo curriculum salvato in questo modo) ma questo era già preso, come tutti gli altri che ho provato. Quasi quasi mi faccio un altro personaggio..
Minchietta Uno dice che le è diventato il culo a panettone. Lei, fosse alta quanto me, peserebbe almeno 10 kg in meno rispetto a me, per dirvi quanto è magra. Difficile credere che sia ingrassata. Io un po' sì invece, fa freddo e non pattino e la taglia 40 mi va stretta (per chi dice "Ohhh e ti lamenti?" gli ricordo che pochi mesi fa ero un'orgogliosa 38).
Qui a Torino sono cominciate le universiadi, davanti alla stazione di Porta Susa hanno levato i due fiocchi di neve simbolo delle olimpiadi e hanno messo una specie di ippopotamo gigante, mentre in queste sere ci sono concerti gratuiti in piazza Vittorio Veneto (la piazza porticata più grande d'Europa). Stasera "Le Vibrazioni". Tutto il programma su www.torinoplus.it.
Buone universiadi a voi e buon Roccio a me.

Nessun commento: