24 gennaio 2007

Non sono morta, ci sono. Ieri ho fatto il mio colloquio per quel lavoro parti-time e la tizia è stata molto ottimista, suggerendomi alla fine del colloquio di non presentarmi in jeans e scarpe da ginnastica nel caso la "dottoressa" decidesse di vedermi.
Sto giocando molto a Maple Story e il mio personaggio è al livello 13. Mi accorgo che devo smettere quando invece di camminare saltello per la casa, o quando al lavoro cerco il tasto F2 per sorridere. Oppure quando cerco di tastare due volte una persona per sapere chi è, e via discorrendo.

Pare che il concorso letterario a cui mi sono iscritta stia partendo. Quindi avanti: dovrò scrivere un racconto che abbia almeno allusione al call center. E qui mi voglio!
Sabato, tra le molteplici cacate comprate, abbiamo preso anche la palla magica. La famosa palla numero 8 che quando la giri ti da' le risposte, anche senza domande. Ho chiesto se oggi fosse una giornata di merda e mi ha detto "Indubbiamente sì".
Questa va ad aggiungersi alla mia fantastica collezione di oggetti inutili come la sfera che fa i fulmini, il microscopio con webcam incorporata, la boccia con brillantini con la torre eiffel, la pinza lunga e flessibile che entra nei tubi, le microgomme colorate a forma di pinguino, ecc.
Sempre ieri ho pagato la multa di Firenze e l'abbonamento adsl a Tiscali, quindi posso levare queste due cose dalla lista, mentre guardo con orrore quante cose (pesanti e lunghe) ci sono da fare e spero che si sistemino da sè.
Stanotte ho sognato che mi trovavo in ospedale a fare volontariato quando un ragazzo cieco ha detto che sono stupenda. Consolante.
Senza contare che sono a dieta. Sono ingrassata. La 40 mi sta stretta e io portavo la 38. So che può sembrare maniacale, ma non lo è. Sono bassa, ho le ossa piccole, la mia taglia è la 38 e non la 40 (tantomento più della 40). A me basta non ingozzarmi di pasta e mangiare molta verdura, che riempie lo stomaco ma ha pochissime calorie.
Ho anche bucato la tasca posteriore dei jeans. Ma non quel buchino all'angolo da cui possono cascare monetine o altro: ho bucato la tasca in mezzo. Il prossimo passo è un bello strappo sulle chiappe. E poi voglio vedere che mi diranno ai colloqui.

4 commenti:

C ha detto...

be'? non avevi promesso una recensione di Roccio Quest? E dov'e'?
Bo, QUA c'e' il sito di AGS da dove scaricarla, con qualche commento della gente che c'ha giocato.

Anonimo ha detto...

Beh l'amore ingrassa e ormai lo sanno tutti che gli uomini preferiscono le tonde (ma definire tonda una che ha la 40 o anche la 42 e non sia patologicamente nana mi sembra eccessivo...) e ti dirò, non hanno tutti i torti ;o)
Cià

Ch

Carla ha detto...

Oh Cinfa, ma devo risponderti? ;)

Ch, ho l'uomo atipico e di questo sono contenta. Alcuni anni fa stavo con un tizio a cui piacevano le grassottelle e io, pensa, pesavo 40 kg ed ero alta come ora. Ho preso 10 kg che ho cercato di riperdere quando ci siamo lasciati. Carla tonda non è uno spettacolo! Baci. A quando il prossimo meeting? Un incontro a Sesto no? Dai, sulle tuberose come abbiamo fatto un paio di anni fa. Se no sulle pigmee..

Anonimo ha detto...

Ciao Carla,
sui prossimi incontri non so nulla, ma se e', sara' un piacere rivederci e fare due chiacchiere (Sesto dovrebbe essere un must ma correvano voci che quest'anno salta. Boh). Un bacione a te e all'uomo atipico ;o))

Ch