12 gennaio 2007

Mi piacerebbe parlarvi del colloquio assurdo che ho fatto ieri, oppure del fatto che sono più che felice di partire. Ma ho poco tempo, devo preparare ancora un po' di cose e ho dovuto cercare un pronto intervento idraulico/riparatore lavatrice perché ovviamente prima di partire qualche demone ha incominciato a fare pipì là dietro. Ora non ho tempo nè modo di spostare la lavatrice per vedere cosa accade in quel mondo oscuro e misterioso quindi se ne occuperà l'omino specifico che sicuramente, per sostituire un banalissimo tubo (perché sarà di questo che si tratta) ci farà spendere cifre immonde.

Quando ero piccola mia mamma mi diceva sempre di sposarmi un uomo ricco, un dottore, che mi avrebbe fatto fare la vita da signora. Forse voleva dire idraulico.

5 commenti:

C ha detto...

appena torni vatti a visitare sto sito:
themacho

Sono tutte citazioni, ha qualcosa di incredibile.

Anonimo ha detto...

Io ho imparato da solo a sostituire tubi rotti o a sturare lavandini! E poi se le donne dovessero sposare gli uomini ricchi, gli uomini, dovrebbero sposare donne riche?

Anonimo ha detto...

Ecco la soluzione: l'idraulico!Ora fingo un tubo rotto e sento se passa, mi preparo in lingerie rosso rubinio... Grazie dell'idea..

Carla ha detto...

Cinfa: oggi ci salto.

Rob: non so cosa ti consigliava la tua mamma, eheh.

Mary: gli idraulici sono già stati tutti accalappiati. Puoi provare con un apprendista, però dovrai stringere un po' i denti.

Mandingo: a chi lo dici. Un po' come la portinaia nella scenetta de "I corti" di Aldo, Giovanni e Giacomo..

Carla ha detto...

Sì, davvero. Vorrei fare o la portinaia o la collaudatrice di materassi. O, ancora meglio, l'opinionista. Eheh