11 gennaio 2007

Gelosia

Carla è gelosa. Tanto.

Uno dei motivi per cui cerco di reprimere questa cosa è perché la trovo assolutamente irrazionale nella maggior parte dei casi. Come sapere che gli amici del tuo Lui hanno appena fatto un gioco, dove il tuo Lui è protagonista, che si chiama "La ricerca della figa". Ecco.
Irrazionalità.
Cerco anche di reprimere perché è per me un sentimento incontrollabile che fa scattare molle nascoste dentro di me.
Ad esempio: a 18 anni, credo, ho partecipato come pubblico a una trasmissione di canale 5 o italia 1, non ricordo. Si chiamava "Candid Angels". Le tre presentatrici erano Samantha De Grenet, Alessia Merz e la bionda Filippa Lagerback. La puntata registrata era quella di Natale, io avevo un vestito da sera di ciniglia rosso e il mio fidanzato di allora aveva camicia e cravatta. Così quando alla fine della trasmissione la Lagerback si è seduta in braccio al mio ex, si può notare, nelle inquadrature, una biondina seduta accanto a lui, con un bel vestito da sera rosso, che quasi la vorrebbe uccidere con lo sguardo. Risultato? Non ho parlato per una serie di ore improponibili con il fanciullo, questo solo perché non sapevo con chi prendermela.
Poi sono migliorata.

Adesso mi scazzo un po', ma razionalizzo moltissimo e cerco di capire a cosa sono dovute queste mie paure. Spesso è solo insicurezza, allora non ho nessuna ragione di esternare. Nel momento in cui capisco a cosa sono dovute le mie paure, queste svaniscono all'istante.

Adesso posso fare da bototester?

P.s. Il gioco sarà presto scaricabile dal sito bottomap, quindi affrettatevi. Roccio cerca figa.

Canzone del giorno, ovviamente: Gelosia Dirotta Su Cuba

10 commenti:

roccio ha detto...

roccio ha scelto. ed e' completo cosi'.

grazie mio tutto

C ha detto...

LOL!
Ma come! E dire che nei credits c'e' anche scritto che ogni riferimento ad avvenimenti reali e' puramente casuale!
riLOL!

C ha detto...

E poi hitroccio per cosa l'ho fatto?
tie', SFOGATI!

Carla ha detto...

Grazie amore.
Per tutti, non me la sono presa. Prendermela non è tra le mie qualità.

Ieri sera pensavo. E' che voglio fare da bototester, porcamerda!

C ha detto...

brava brava, stai tranGuilla!

Carla ha detto...

Ieri sera finalmente il Cinfa mi ha passato il link via chat. ;)

Se non vi da' noia appena riesco ad andare un pochetto avanti scrivo una piccola e personalissima recensione sul blog.

Eheh :)

C ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
badguypt ha detto...

Commento eliminato?!?
Mio dio che c'era il cinfa che rispondeva "col piffero che puoi scrivere un commento sulla mia fottutissima avventura! te lo scordi caralamia roccioèsolomio"
O l'idraulico che esclamava "pupa non è servita a niente la lingerie rossa adesso me lo devi pagare questo tubo e voglio anche il simulacro in giardino" e tu:
"ma quello è un'altro post" e lui "e sono idraulico io, mica informatico" e tu che scappi via pensando "... ma anche un'informatico come roccio può essere una bbbuona persona ... o no?"
P.S. Me lo dici anche solo vagamente che diceva il post cancellato? Sono curioso!

Carla ha detto...

Mistero .. Una piccolo piccolo piccolo suggerimento. Era un commento polemico ;)

Anonimo ha detto...

Ok, mi contento e anzi mi propongo per tutti i prossimi commenti polemici di autocancellarmi :-0
Davide