12 dicembre 2006

Post apatico

Sono in fase di apatia da lavoro. Mi sono un po' scoglionata e in tempo record. Giovedì c'è una megamultifesta seat stile azienda americana siamotuttiunafamigliaecidivertiamounsacco.

E la mia apatia è salita a livello 1000.
Oggi disegnavo dei cerchi sul foglio che nemmeno il bimbo protagonista del film "The Ring". Sto riflettendo seriamente se andare o meno alla festa. Mi attirano le tre consumazioni aggratis, ma prevedo una serata abbastanza apatica.
Meno male che l'apatia è ferma solo al lavoro. Ho scoperto il mondo dei videogiochi, o meglio riscoperto. Adesso posso fare la mafiosa e uccidere le persone per la strada oppure dedicarmi allo sterminio indiscriminato dei soldati tedeschi nel castello di Wolfestein. Ma dato che è tardi e sono poco ispirata per scrivere qualunque minchiata me ne vado a letto. E penso a Te. Sì proprio a Te.

2 commenti:

roccio ha detto...

e io sempre a Te.

Carla ha detto...

Sempre..