07 dicembre 2006

Ieri ho lavorato per 6 ore. Netto di chiamate 5 ore e mezza. Anche oggi sarà così. Non fa nulla, non mi dispiace essere pagata un po' di più anche se è abbastanza stancante. Ieri tralaltro ero più dislessica del solito, ma almeno ho fatto fare qualche risata ai clienti.

In ogni caso.
Mi sono decisa a mollare le comodissime (e costosissime) lenti a contatto giornaliere per quelle bisettimanali. Quindi corredata di boccioni, liquidi, portalenti e lenti, appena uscita dall'ottico ed entrata in casa mi sono scordata ogni cosa. La soluzione unica? La soluzione salina? Quando va usata l'una e quando l'altra? Sono perplessa. Stasera farò un cocktail di unica/salina e lo metterò nel portalenti. Così mi levo ogni dubbio.

La cosa fantastica è che con queste lenti (devo ricordarmi di averle messe oggi, giovedì, lo scrivo così poi posso ritrovarlo sul blog) vedo un pochetto meglio. Forse aderiscono meglio.

Ma ora basta disquisire sulle lenti, devo fare colazione e andare a prendere il pullman. Stasera arriva Roccio e passiamo un giorno in più insieme. Mica poco.

Spero nel lavoro in banca. Non è di certo il lavoro della mia vita ma almeno posso mettere da parte un po' di soldi.

7 commenti:

C ha detto...

attenta, perche' ieri ci ha messo 5 ore per preparare la valigia e non e' potuto uscire neanche 5 minuti. Non vorrei che tentasse di traslocare da te!

Carla ha detto...

Ma magari! :)

Piggio ha detto...

be le lenti piu sono a lunga gittata piu dovrebbero esser megghiu
che tte volevo di.. ma x chi fai la telefonista.
E ppoi un altra cossa non so però puòessere che lo sai, sai se si trovano formiche in giro a dicembre? Magari qualcuna che si è persa..
Ho visto nei negozi ma le vendono a prezzi improponibili...
Almeno a roma..

Piggio ha detto...

...non mi hai fatto gli auguri di compleanno... :(

Carla ha detto...

Auguri! Anche se in ritardo! Ma sapevo del tuo compleanno?

Zion ha detto...

la soluzione salina serve solo a umettare (inumidire) gli occhi quando le lenti seccano troppo la cornea.

la soluzione unica invece va usata sempre, sempre, sempre.
E tra l'altro, usala anche per sciacquarti le dita prima di prendere in mano le lenti.

Parola di una ex-lentiacontatto-dipendente.
:)

Zion (ps lavorare in banca? nooo...il gioco non vale la candela!!! ti prego non farlo!
a me mi ha depresso per mesi, anche se pagano tantissimo...e non è un caso: altrimenti NESSUNO ci andrebbe!!!)

Carla ha detto...

Eheh grazie Zion. Lavorare in banca? Non è il lavoro della mia vita, ma se resisto posso andare prima dove voglio andare (che non è a cagare, ma un po' più in là)..

E comunque non mi hanno ancora chiamata.. incrocio le dita il più possibile.

Un bacione, capo.