04 dicembre 2006

Baci mattutini

Grazie per questi sei mesi, e grazie per essertelo ricordato. Il tuo Auguri, venerdì notte, è stato inaspettato. Grazie per avermi sorpresa così, e grazie di farlo ogni giorno.

Sono passati sei mesi, sono volati sei mesi, da quel giorno che quasi in stazione non riuscivamo a incontrarci perché avevi sbagliato binario. E io correvo fuori e dentro la stazione perché non capivo dove fossi. Sei mesi da quel lungo abbraccio nel sottopassaggio della stazione con Cosimo che ci guardava un po' imbarazzato. Io che a malapena stavo in piedi perché avevo perso quasi 5 chili per l'influenza ma ero felice di essere lì.

Ho forse fatto qualche pazzia e mi sono fidata di te. Ma anche tu non sei stato da meno. Sono felice di questo, di quanto siamo matti, nulla sarebbe stato possibile altrimenti.

Ti Amo.

4 commenti:

roccio ha detto...

TI AMO!

C ha detto...

il roccio mica tanto redivivo.. potrebbe essere chiunque questo stefano.. ci sta che l'accento vada sulla A.

Unknown ha detto...

Beati voi!

Carla ha detto...

Stefano: che bello rileggerti. E rileggerti così. CI. Sempre.

Mandingo: :))

Cinfa: eheh hai sempre da ridire!!

Maryann, lo dico anch'io! Beati noi!