04 ottobre 2006

Volevo scrivere qualcosa ma meglio andare va'. Ho trovato la soluzione per Firenze. Oggi chiamo il tizio, gli dico che chiederò permesso per questo venerdì o il prossimo così discuto prima con lui sul possibile giorno di colloquio. Poi chiedo il permesso al lavoro con quel cazzo di software brutto dell'Axapta. Poi preciso che in ogni caso non sarò libera per almeno due mesi (tempo di trovare sistemazione, dare dimissioni, ecc ecc). A quel punto lui mi manderà a cagare ma almeno io ci ho provato lo stesso, no?

3 commenti:

C ha detto...

mah.. fa'te.

Carla ha detto...

come previsto mi ha detto che è troppo complicato. peccato.

Anonimo ha detto...

Che c'hai contro il povero Axapta?!
Io ci lavoro tutto il giorno per farlo funzionare... certo non è poi tutta sta bellezza... ma conosci di meglio?