13 ottobre 2006

Stasera, che sera

Tra poco arriva Roccio. Tra poco esco e mi avvio verso la stazione.
Non vedo l'ora.

Ieri ha cominciato a lavorare in un nuovo posto, insieme a Stallman. Io sono stata contattata per un altro colloquio a Firenze. Stavolta però ho dettato subito condizioni, dicendo che potrei andare solo giovedì, se a loro va bene. Nel caso gli farei sapere martedì se mi è stato concesso il giorno di ferie.
Non so nemmeno che lavoro è, ma è full time e sinceramente non mi interessa il tipo di lavoro. E' un inizio, no?

Intanto vado al colloquio e sparo le solite quattro megaminchiate, dico che non sono disponibile subito, ma almeno avranno visto che sono talmente interessata da prendermi un giorno di ferie e farmi 400 e passa km.

Telefonata clou del giorno:
Se desidera la metto direttamente in contatto..
(Voce napoletana) Sì, mi metta in comunichescion..

Piesse: Snoopy mi ha scritto una mail e sta bene. Come sono felice, è un anno magnifico..

Nessun commento: