03 ottobre 2006

Il mio nuovo lavoro mi insegna che siamo tutti parecchio pigri da non riuscire nemmeno ad aprire un elenco telefonico. Evviva.

Facendo un paio di calcoli, solo con le chiamate di ieri mi sono pagata lo stipendio del mese. Calcolate che una signora ha chiamato solo ed esclusivamente per sapere quanto costava quella chiamata al minuto. La gente è fuori. Come l'universo.
Ieri mi ha chiamato una libreria di Firenze per un colloquio. Ed ora?

7 commenti:

Carla ha detto...

Ahahah, no lo tengo il post. Tralaltro sia quel sito che questo sono della Seat.
Il problema è quando una persona chiama chiedendo un albergo sul lago di Como, che non costi più di 100 euro a notte e che accetti anche i cani. Oddio, io te lo trovo anche senza chiamare l'892424 però c'è chi non ha dimestichezza col web e preferisce così..

Anonimo ha detto...

Ed ora? Bhe... stai ancora qui? Forza! ;)

C ha detto...

ma infatti, vieni a fa sto colloquio babbiona!
E stasera.. clerks II!

Carla ha detto...

trianta&cinfa: mica semplice. Come faccio a chiedere un permesso, che ho cominciato a lavorare ieri? Oltretutto il lavoro è abbastanza urgente e se va bene mi acchiapperebbero tra due settimane. Io, in due settimane, come cazzo faccio a trovare casa, sistemarmi, etc? Considerate poi che sono molto fiscali alle pagine gialle, devono esserlo con i loro 400 e fischia operatori telefonici se no non ci si capisce una sega. E sono in prova.
Insomma se perdo questo lavoro per una minchiata di permesso e poi a Firenze non mi si inculano, o peggio mi vogliono urgentemente? Non ho una lira che sia una per spostarmi e pagarmi un giorno di affitto. Insomma, sono anche in sindrome premestruale e con ridotta capacità di decisione.
Bravo Cinfa, va' a vedere clerks 2 e dimmi com'è che lo voglio vedere.

Anonimo ha detto...

scusa CArla ma se qualcuno ti chiedesse di decifrare i miei appunti.... ci riusciresti??

Carla ha detto...

Gli posso dare il tuo numero .)

Marco ha detto...

Il mondo è pieno di pazzi!!! Cdc