18 ottobre 2006

Il mio camaleonte sta bene. Quello che mi sembrava un prolasso dell'intestino in realtà è solo un emipene che spunta. Traduzione: il mio piccino ha raggiunto la maturità sessuale ed è eccitato come un riccio in calore. Oggi ha cercato di mordermi mentre tentavo di prenderlo per portarlo dal veterinario, che dopo un'attenta analisi durata circa un minuto e mezzo (per un viaggio totale di due ore, tra andata e ritorno), mi ha chiesto di dargli delle vitamine e di fare attenzione alla sua cacca.

Sono decisa a darli via, entrambi. Non riesco più a badare loro.
La cosa, ammetto, mi spiace moltissimo. Sono animaletti stupendi, curiosi, unici. Ma non posso tenerli solo per puro egoismo.

Quindi ho messo un annuncio sul forum di sanguefreddo, sperando che mi rispondano poche persone ma davvero appassionate.

Oggi mi sono stati dati i turni per il primo novembre. Lavorerò, e dalle 8.30 alle 12.45. Alla salute, nemmeno Halloween festeggio.
Ma chissenefrega. Io festeggio tutti i giorni.

Canzone del giorno: Vogue Madonna

2 commenti:

C ha detto...

scusa se mi intrometto, ma fra i riferimenti di ieri c'era:
Google.it (cane+accoppiamento+donna)

So che roccio e' una bestia, ma pensavo fosse piu' cinghiale...

Carla ha detto...

No, il cinghiale è il Chizzi. Eheh..

Uh la parola che devo scrivere sotto è gguam. Proprio come le alghe che levano miracolosamente la cellulite, ma con una g in più.