28 settembre 2006

Ottavo giorno di corso

Le mie prime chiamate.

Oggi penultimo giorno di corso. E' il fatidico giorno "X" in cui tutti, a turno, riceveremo alcune chiamate in doppia cuffia con la nostra formatrice. Lei ci aiuterà ovviamente.

Tutte eravamo molto agitate (l'unico maschietto rimasto del corso oggi era assente) ma chi con coraggio prima, e chi un po' pavido dopo, tutte ci siamo fatte avanti. Nuovo login, abbiamo cambiato la password impostata di default, cuffietta all'orecchio e via. La mia prima chiamata.
"...tuuuuu...tiiiiiii.." (suoni di tasti del telefono che vengono pigiati). riattacco.

Seconda chiamata:
"blablablablabla Vecchio Baule blablablablablabla Primo maggio blablablablabla" (il blabla è stato messo in funzione delle cose che non riuscivo a capire). Andato a buon fine, risultato trovato.

Terza chiamata:
"senta Carla blablablabla provincia di brescia - la formatrice mi suggerisce erroneamente di inserire BR nel campo località - blablablabla - e qui vuoto mentale non ricordo cosa mi abbia chiesto -"

Quarta chiamata, voce di un bambino:
"cerco un ristorante"
"in che località?"
"a catania... scusa devo andare"

Vi assicuro che non si capisce una sega nulla. Dall'altra parte loro pagano un sacco e hanno fretta di dirti tutto in un microsecondo, dall'altra tu devi riempire i campi e nel compilarli spesso sbagli perché sei agitato, perché senti che l'altra persona ha fretta, perché te hai fretta di finire e darti un attimo di respiro. Io ho ricevuto i complimento per quanto digito veloce e le bacchettate perché parlo anche veloce. Difficile capirmi quando dico lo script iniziale "Benvenuto in 892424, buongiorno sono Carla, come posso aiutarla?"

Uff, è difficile ricordarsi ogni cosa. Noi che credevamo che 9 giorni fossero eccessivi per imparare ci siamo tutti ricreduti.

Cose positive di oggi:
  • ci si avvicina a sabato
  • mi hanno detto che ho dei begli occhi
  • una ragazza ha esclamato "ma come fai a mangiare così ed essere così magra?"
  • festeggio il superamento dei 10000 accessi
Cose molto negative: un caro amico ha avuto un incidente in moto. Mi ha scritto una mail e spero stia bene. No, non posso contattarlo telefonicamente perché, strano a dirsi, non ho il suo numero. Spero stia bene.

Adesso vado a ri-mangiare (dopo il mio bel panino delle 13 spianata piccante e scamorza affumicata).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che hai un bel naso?!?

Una carezza, ed un sussurro

Carla ha detto...

Ora però mi sento presa per i fondelloni.. Eheh.
Come dice una cara amica, ho un naso importante, quello sì :)

Carla

Zion ha detto...

Tu sei tutta bella. Però io cambierei balsamo!!! :D hihihihi

Un bacio bella!

Zion