25 settembre 2006

Ollè adesso che so che domani ho il proseguo del corso e firmerò il contratto, che oggi ho ricevuto un'altra chiamata per un (altro) lavoro in un call center part-time e che domani andrò a colloquiare (è inutile, ho un destino da centralinista) non ho nient'altro da fare che arrovellarmi per trovare un qualcosa che mi offra una paga decente. Alla fine che m'importa? Voglio solo mettere da parte due soldi per andare a Firenze.

Due secondi di silenzio per riflettere sul fatto che la Hunziker non "fa ciupa" da un anno, come dice la Littizzetto. E che se non riesce lei a fare ciupa ciupa figurati le altre single, tutte senza speranza.
Io sono salva.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni per il contratto!
Credo che tutti, comunque, dall'operaio al megadirettore lavorino solo per fare due soldi :-)
poi, vabbe', c'e' chi ne fa due, chi 4...chi 4000...ma questi sono dettagli :-)
.
PS
Che bello faccio piu' ciupa ciupa della hunziker! :-)

Zion ha detto...

Beh mi fa piacere che la bionda racconti la sua desolata vita sessuale alla platea. Grazie a ddddio non ne faccio parte. :)

Zion

Anonimo ha detto...

La H non fa ciupa ciupa? Esticazzi sarebbe molto meravigliato di questo, esticazzi direbbe!!!

Carla ha detto...

Anonimo svedese, forse ho un lavoro per entrambi da fare part-time.

Zion: bha, secondo me è una gran balla. Se non tromba lei..

Rob: siamo tutti molto meravigliati! eheh