29 settembre 2006

Nono e ultimo giorno di corso

Le chiamate in sala.

Siamo ufficialmente pronti. Lunedì saremo soli a fare da segretarie/segretari a tutta italia. A romperci un po' i maroni ma spero anche a divertirci. Io voglio solo andare a Firenze. Domani sera concerto dei Tankard, gruppo trash metal. Se sono ancora viva dopo quell'avvenimento fatto di pogo e rottura di timpani faccio uno squillo. A chi non so. Al primo numero che ho sulla rubrica del cellulare. Vediamo qual è il primo numero sull'elenco. Ada. Chissà chi cazzo è (nota post concerto: mi è bastato mezzo secondo di ricollegamento neurale per sapere chi è Ada, è che non ricordavo di avere il suo numero).

A pranzo cucina indiana. Questa sera mangiamo una cosa chiamata in dialetto diavulilli (peperoncini rossi non piccanti). Se il mio stomaco sopravvive faccio uno squillo al secondo numero che ho in rubrica. Chi ho in rubrica dopo Ada? Agarulez.

Ora vi saluto che mi sta partendo il neurone per tutte le cose che devo ancora fare. Tipo masterizzare mille cose. Tipo chiamare l'albergo per fissare. Tipo.

Credo che rivaluterò il pensiero di fare la camionista. Se fossi camionista sarei un mito. E non avrei bisogno dell'892424 (che traparentesi, quanta pubblicità gli ho fatto? Dovrei chiedere un compenso extra).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da come scrivi e da quello che scrivi.....secondo me...... ti stai giocando gli ultimi neuroni rimasti vivi.....

Anonimo ha detto...

eheheh, leggo solo ora... i tankard.. aspetto con impazienza i tuoi commenti (anche se io gia' li so). volevo solo rettificare una cosa, piccola ma importante: trash metal si scrive thrash metal. la differenza e' questa: trash = spazzatura, thrash = bastonare... sai gia' quanto noi metallari ci attacchiamo alle piccole cose. eehehehh

ti Amo

Carla ha detto...

Roccio: ma quante ne sai? Ti Amo..

Rob: sìsì l'ultimo neurone è volato in mezzo alla folla col cantante dei Tankard