27 settembre 2006

Che sonno. Ieri alla fine ho fatto anche un colloquio per un altro call center. Anzi, lo stesso, nel senso che me l'ha proposto un'agenzia interinale e quando mi ha detto che era per il gruppo seat ho risposto che sì, lo conoscevo e che avevo appena firmato un contratto per loro. Però ho rifiutato.
Ero andata solo per sentire se avevano qualche altro part-time per me, perché di stare 8 ore al telefono per lavoro (l'ho fatto una volta sola e vi assicuro che è devastante) non se ne parla minimamente. Oggi accetteremo alcune chiamate in sala, con cuffietta, e io mi sto già facendo la popo' addosso. Sono stata messa sulla campagna "low", ovvero risponderò agli utenti che chiamano la prima volta. Cambiano lievemente le cose da dire (i ragazzi del marketing ci passano giornate a discutere su queste importanti questioni: prima diciamo il marchio dell'azienda o prima diciamo buongiorno?) ma alla fine il risultato è lo stesso. Pare che abbiamo messo nella campagna "low" le persone più preparate tecnicamente e più veloci ma meno brave sul piano comunicativo, e nella campagna "heavy" le persone molto brave a livello comunicativo ma un po' meno veloci. Non mi sorprende, visto che per dire una cosa ci metto un infinità di tempo, ma anche a scriverla non sono da meno. Per chiedere un favore a Stephen gli ho scritto una mail chilometrica (e mi sono limitata sui grazie).

Grazie.

Canzone del giorno: Section 09 (Reach for the Sun) The Polyphonic Spree

Nessun commento: