01 agosto 2006

Per favore..

Ieri ho fatto due richieste di rimborso alle ferrovie dello stato. La mia copia della richiesta è stata piegata e infilata nella tasca posteriore dei jeans. I miei jeans. Contiene nomecognomenumerodelcellulare e una serie di informazioni assolutamente inutili (è ironico).
Purtroppo una delle due copie è andata perduta nella mia incessante ricerca di un libro abbastanza economico su java in alcune librerie. Chi la trova se vuole può anche chiamarmi (se proprio non ha null'altro da fare nella vita, eh?). Chiedo solo una cortesia: non di notte, per favore..

2 commenti:

Zion ha detto...

non ti preoc Carla: la tua copia non serve a niente, in un modo o nell'altro troveranno il modo per non farti avere il rimborso...iodi 6 che ho chiesto in un anno su e giù per la milano bologna ho ricevuto solo un rimborso. E ti assicuro che erano tutti motivati!!!

:(

Zion

Carla ha detto...

Già.. dai 40 ai 60 minuti di ritardo.

Che palle :(

spero che almeno qualcosa arrivi