26 luglio 2006

Complimenti (è spaventoso..)!

Non ho parole.

5 commenti:

Piggio ha detto...

meno male che ancora non lavoro
mi sembrava un blog davvero ben fatto quello nel link solo dopo giustamente mi ero accorto che era il blog di beppe grillo!
vabbò cose che capitano

Anonimo ha detto...

non ho capito il commento sopra.

comunque, avevo già letto la lettera. impressionante ugualmente.

Zion ha detto...

Io boicotto la lidl da quando ho saputo che in polonia non fa andare in bagno le dipendenti a meno che non siano mestruate, e per riconoscerle loro si devono infilare una fascetta rossa al braccio.

E' un sacrificio perchè non navigo nell'oro, ma pur di non dare loro i miei soldi e il mio implicito consenso questo ed altro!!!!!!!

Piggio ha detto...

drest...
che c'è da capire?

azz zion come può essere una cosa del genere???
comunque a roma ci sono centri commerciali economici quanto lidl

ps grazie davvero per il commento

Fly ha detto...

Anch'io avevo letto. E' una cosa bruttissima. Però io non rinuncio ad andare alla LIDL ogni tanto per comprarmi i biscotti o le patatine. Quel tizio dovrebbe denunciarli.